Spedizione GRATUITA per ordini superiori a € 24,90

Top

Rinasci

BLOG

Il nuovo protocollo che sfrutta l’energia e la sinergia dei singoli attivi di ogni step e che aiuta a recuperare tono ed elasticità e a mantenerli a lungo. Ecco la soluzione di Rinasci.

Problema chiama soluzione. Occorre distinguere in maniera più precisa possibile quale sia l’inestetismo da trattare e, possibilmente, eliminare, altrimenti si rischia di non risolvere un bel nulla!

Lo affrontiamo perché in questa stagione dell’anno è tutto un parlare di soluzioni anti-cellulite, anti-ristagno e anti-lassità.

La lassità cutanea fa parte dei processi evolutivi di invecchiamento, ricordando che dopo i 30 anni la produzione di collagene ed elastina del nostro corpo diminuisce sempre più. Cosa accade, quindi?

Rallenta il metabolismo dei fibroblasti, diminuisce il trofismo cutaneo, ma si hanno anche indebolimenti a livello di muscoli e scheletro, oltre a svuotamenti dovuti alla diminuzione di adipe buono, quello cioè che aiuta a dare compattezza e sostegno alla pelle.

Al di là dell’invecchiamento fisiologico, a seguito di gravidanza, menopausa e importanti dimagrimenti la pelle può risultare lassa e decisamente meno turgida

(link https://www.elle.com/it/bellezza-beauty/corpo/a40374626/cellulite-ritenzione-lassita-differenza/ ) con una visibile perdita di tonicità, elasticità e conseguente cedimento dei tessuti, ossia con la comparsa della cosiddetta “flaccidità” o “tessuto effetto plissettato” in diverse parti del corpo, più frequentemente braccia e cosce ma anche addome e glutei.

 

Inoltre, la diminuzione di Acido Ialuronico conduce inevitabilmente ad una cattiva idratazione dei tessuti, che peggiora ulteriormente la lassità cutanea.

Noi di Rinasci non potevamo prescindere dal non tenere in considerazione la nuova frontiera dell’estetica del body shaping non invasivo per cui siamo tutti d’accordo che, come Rihanna, Demi Lovato e Ashley Graham insegnano, ogni corpo è bello, morbido o snello che sia in tutte le sue taglie, ma pur sempre tonico.

 

 

Il nuovo trattamento BODY FIRMING OSMOTIC MASK

Rinasci propone un trattamento ideato per un’azione mirata delle aree che più necessitano di attenzioni e cure per restituire tonicità, elasticità e profonda idratazione.

Body Firming è il nuovo trattamento a 4 step ad azione rassodante, drenante, rimodellante, appositamente studiato per contrastare gli inestetismi associati al rilassamento cutaneo e ritenzione idrica prevalentemente di addome, cosce, fianchi e glutei.

L’azione è garantita dalle apposite manualità e da un pool di principi attivi ad alta performance, selezionati per la loro capacità di rimodellare la figura intervenendo sulla bio-funzionalità cutanea.

Dietro questo trattamento c’è la sinergia degli attivi ad ogni step: la pelle, adeguatamente preparata con lo Scrub Biochimico all’Acido Succinico e Acido Ialuronico è pronta a ricevere la sinergia di attivi contenuti negli step successivi grazie all’esclusiva azione osmotica della Maschera Peel-Off all’Olivello Spinoso, Gluconolattone e Alga Bruna capace di massimizzare la bio-disponibilità delle innovative formulazioni.

 

Efficace, sin dalla prima seduta, il nuovo trattamento Body Firming di Rinasci rappresenta la soluzione per una pelle tonica, compatta, idratata e giovane in tutte le forme.

 

 

 

Post a Comment

Combinazioni innovative per una efficace strategia anti-aging
You don't have permission to register

Reset Password