Descrizione
ATTIVI
ACIDO IALURONICO IDROLIZZATO
Il Sodium Hyaluronate è una molecola di origine
sintetica, ad alto peso molecolare principale componente del tessuto connettivo ha un importante ruolo strutturale insieme a Collagene ed Elastina.
Ha la capacità di legare un elevato numero di molecole d’acqua e di lavorare su due livelli cutanei.
L’Acido Ialuronico idrolizzato è ottenuto attraverso l’idrolisi (scissione in più parti di molecole) utilizzando sempre tecnologie di derivazione vegetale; essendo a basso peso molecolare ha un’altissima solubilità e riesce a penetrare lo strato corneo stimolando la sintesi di Collagene ed Elastina.
ACIDO IALURONICO RETICOLATO
Sostanza naturalmente prodotta dall’organismo umano, idrata e protegge i tessuti. La sua presenza garantisce a livello cutaneo elasticità, morbidezza, luminosità e idratazione alla pelle, la protegge dai danni provocati dai raggi UV e dai fattori esterni come lo smog. La sua caratteristica principale è la maggiore persistenza all’interno del tessuto dermico.
ACMELLA OLERACEA (FIORE ELETTRICO)
Svolge un‘azione anti-age articolata. Riduce la tensio- ne muscolare rallentando le micro contrazioni dei muscoli facciali (effetto botox) riducendo drasticamente la formazione delle rughe.
Stimola la formazione di fibroblasti del collagene prevenendo la formazione di nuove rughe, rafforza la rete tridimensionale del derma, rassoda la pelle e dona elasticità.
ACIDO FITICO
Ha forti proprietà antiossidanti, lenitive e normalizzanti verso le macchie cutanee.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.